IN PROVINCIA DI NUORO
Liberati di tutto in poco tempo. Chiama Sidec!
La blatta è tra gli insetti infestanti. Si nutre di cibo e scarti che si trovano all’interno delle fognature. Quando la popolazione delle blatte si moltiplica, loro spaziano e, risalendo le fognature, arrivano nelle nostre case.
Viene effettuato un primo intervento "forte" durante il quale viene eliminata la popolazione visibile, quella che infesta l'abitazione. Successivamente, viene eseguito un secondo intervento, che ha lo scopo di monitorare il livello di infestazione. In questa fase, le esche posizionate durante il primo intervento vengono sostituite.
Nella nostra azienda seguiamo il principio che "prevenire è meglio che curare". Per questo motivo, consigliamo interventi periodici ogni 6-8 mesi, a seconda dell'intensità dell'infestazione di blatte nella zona. Durante questi interventi, vengono effettuate anche pulizie delle fognature. Inoltre, dopo ogni intervento di disinfestazione, il cliente avrà a disposizione strumenti di monitoraggio, durevoli nel tempo, che garantiscono un basso impatto economico ma un'elevata efficacia preventiva.