IN PROVINCIA DI NUORO

Interventi di derattizzazione

Liberati di tutto in poco tempo. Chiama Sidec!


CONTATTI
icona freccia

Disinfestazioni da ratti e topi

Sidec Group è il leader nell'eradicazione sicura e professionale di topi e ratti.
In quasi 10 anni di attività ha maturato esperienza nel settore, fornendo servizi di disinfestazione di alta qualità per privati e aziende in tutta la provincia di Nuoro.

I topi e i ratti possono creare gravi danni alle proprietà e alla salute umana, ma non temete: Sidec Group è qui per risolvere il problema in modo rapido ed efficiente. Il team di esperti dell’azienda è altamente qualificato e utilizza le ultime tecnologie e metodi ecocompatibili per sbarazzarsi dei roditori indesiderati senza danneggiare l'ambiente.

Affidandovi a Sidec Group, otterrete una valutazione dettagliata della situazione e un piano di disinfestazione personalizzato. La nostra priorità è garantire la vostra sicurezza e tranquillità.

Scoprite il nostro impegno nella lotta contro i topi e i ratti. Contattateci oggi stesso per una consulenza gratuita.
Sidec Group, la vostra soluzione affidabile per la disinfestazione.

Derattizzazione

I ratti e i topi sono da sempre un problema a causa della scarsa igiene e delle malattie che potrebbero trasmettere all'uomo.

Solitamente ci accorgiamo della presenza dei roditori per avvistamento diretto, escrementi o, peggio ancora, per i danni a strutture o impianti che molto spesso causano.


La derattizzazione, spesso sottovalutata, ha molteplici funzioni:

- Monitoraggio: valutando il consumo delle esche posizionate ci renderemo conto degli scostamenti relativi al livello di infestazione.

- Debellazione: attraverso l'utilizzo di esche avvelenate, a base di anticoagulanti; le esche saranno poste all'interno di erogatori accessibili solo dalla specie trattata, in modo da proteggere gli animali domestici. 

Cerchi un'azienda leader nelle derattizzazioni?

Contatta subito Sidec Group di Orani, in provincia di Nuoro, specializzata in disinfestazioni di topi e ratti

Chiamaci
icona freccia
Share by: